DAL PARQUET DEL CAMPO DA BASKET ALLO STORE JOHNNY ROCKETS DI BRESCIA: COSÌ LE STELLE DELLA GERMANI BRESCIA CHRISTIAN BURNS, MIKE COBBINS E KENNY GABRIEL HANNO REGALATO UNA SERATA INDIMENTICABILE

 

Brescia, 24 marzo 2022 È così strano immaginare che i campioni che si è abituati a seguire in TV o tra gli spalti diventino, per un giorno, persone con cui poter parlare e consumare un panino in pieno stile americano?

È tutto vero ed è ciò che è successo da Johnny Rockets. Una vera emozione a stelle e strisce vissuta nella giornata di ieri, mercoledì 23 marzo, a Brescia: lo store di Johnny Rockets del centro commerciale Elnòs Shopping di Roncadelle si è trasformato nella location per un evento esclusivo con i campioni della Serie A del Basket italiano.

Christian Burns, Mike Cobbins e Kenny Gabriel, le stelle della Germani Brescia, per una sera hanno lasciato i panni di giocatori professionisti e il parquet dove quotidianamente fanno sognare chi li segue per regalare a tifosi e passanti momenti indimenticabili.

Con “Germani Brescia goes to Johnny Rockets” i campioni hanno così affiancato lo staff di Johnny Rockets: dietro al bancone per divertirsi e divertire i partecipanti, tra Burger, Chicken tenders, Onion rings e Shakes and Floats. Girando tra i tavoli e conoscendo i tifosi, tra autografi e fotografie, hanno trasformato lo store nello scenario perfetto per una grande festa all’insegna dello sport, del divertimento e del gusto inconfondibile di Johnny Rockets. Tutto in totale sicurezza e nel rispetto delle normative anti-Covid19.

Assaporare un buon panino non è mai stato così emozionante!

 

UFFICIO STAMPA
Emanuela Capitanio
emanuela.capitanio@wondercomunicazione.net
Mob. 3474319334

Giovanna Nappi
giovanna.nappi@wondercomunicazione.net
Mob. 3474467238