Morris Garages apre a Brescia:
un nuovo Marchio entra nel Gruppo Bossoni Automobili

 

Morris Garages e le sue innovative automobili arrivano in esclusiva a Brescia e Provincia nelle Concessionarie di Orzinuovi e Rezzato.


Una comunicazione criptica, un ottagono, un “Coming Soon” velato ma non scontato, rilanciato anche dai principali organi di stampa locali e da importanti partner come il Brescia Calcio.
Dopo giorni di attesa, è ufficiale l’ingresso di Morris Garages (MG) tra i Marchi presenti nelle Concessionarie dell’Azienda di proprietà della Famiglia Bossoni.

MG nasce ad Oxford, in Inghilterra, come Concessionario, per poi iniziare a costruire auto sportive dal 1922. Una storia nata all’insegna dell’adrenalina e delle corse, che ha visto però un balzo in avanti importante negli ultimi anni verso la guida a basse emissioni, complice anche l’acquisizione da parte del gigante automotive SAIC Motor avvenuta nel 2007.
Non solo automobili ibride ed elettriche, ma anche motorizzazioni con classica alimentazione a benzina che stanno trovando un riscontro positivo da parte di una clientela italiana via via sempre più crescente.
Le MG ZS e ZS EV, EHS, MARVEL R e MG5 sono già visionabili e a disposizione per test drive e acquisto nelle Sedi di Orzinuovi, in Via Giovanni Agnelli, 3 e Rezzato, Via Giuseppe Mazzini, 67. Due showroom già strategici, che diventano oggi i primi e unici riferimenti per il nuovo Brand del Gruppo Bossoni nella Provincia di Brescia, un’esclusiva assoluta per il Territorio Bresciano.


ZS e ZS EV rappresentano l’auto perfetta per la guida urbana: SUV completamente equipaggiati, confortevoli e ideali per le famiglie. La differenza? Il motore: ZS è disponibile a benzina, ZS EV viaggia con spinta completamente elettrica. Il look deciso e sportivo di EHS, invece, è ideale per ogni stile di vita, grazie all’alimentazione ibrida plug-in che permette di viaggiare sia a benzina, sia in elettrico. La gamma SUV di MG si completa con MARVEL R, full electric con tre motori e trazione integrale, in cui l’eleganza e la spaziosità rappresentano il giusto mix tra presente e futuro del Brand. MG5, invece, è la prima station wagon al mondo completamente elettrica, con una batteria di ultima generazione, e rappresenta l’innovazione di MG allo stato puro.
Una vasta gamma di automobili da provare, attraverso esperienze di guida in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli automobilisti Bresciani, giovani, meno giovani e famiglie.
A bordo delle MG, subito riconoscibili dall’iconico logo ottagonale, si percepisce immediatamente di essere entrati in un mondo che coniuga la prestigiosa tradizione del passato con le esigenze di mobilità del presente e del futuro.
La mission dello storico Marchio britannico è quella di affrontare il processo di elettrificazione con automobili intelligenti, di qualità, sicure ed economicamente accessibili, in cui tutti i progressi della tecnologia si sposano con la tutela dell’ambiente.
Questa visione si sposa perfettamente con quella del Gruppo Bossoni, soprattutto nel contesto della Provincia di Brescia.
Dopo l’acquisizione di Peugeot dal Gruppo Liberini e della Mandolini Auto con i Brand Audi e Volkswagen, l’approdo di MG nella Bossoni Family evidenzia la volontà – in un contesto non proprio favorevole per il comparto automotive – di un ulteriore step di crescita per l’Azienda nata nel 1987, che si conferma la più grande realtà imprenditoriale automotive bresciana.

MG, benvenuta nel Gruppo Bossoni Automobili,
le auto del futuro, a disposizione di tutti.
E da oggi, anche dei Bresciani.