MISS DEL MESE: BRUNELLA MAZZOLARI

NOME: Brunella Mazzolari
ETÀ: 19 anni   •   ALTEZZA: 1, 70 m

PARLACI DI TE… Salve a tutti, mi chiamo Brunella Mazzolari, ho 19 anni e vivo a Brescia. Frequento il secondo anno di ingegneria dell’automazione industriale presso l’Università di Brescia e nel mio tempo libero amo suonare il violoncello. Ho studiato presso il Conservatorio Luca Marenzio di Brescia per 6 anni, durante i quali anni di studio ho ottenuto una licenza di pianoforte e una licenza di solfeggio. Adoro anche ballare e cantare, ho infatti frequentato una scuola di danza classica per 7 anni e ho studiato canto presso l’Associazione Canto Studio di Brescia.

Amo il mondo dello spettacolo, ho avuto occasione di incidere un disco come seconda voce e archi e ho partecipato a diversi concorsi ottenendo vari riconoscimenti. Ho da poco scoperto il mondo della moda frequentando presso gli studi di Telelombardia un corso per diventare fotomodella e attrice.

Il mio sogno nel cassetto è quello di rimanere in questo mondo anche attraverso gli studi di ingegneria, infatti ho deciso di intraprendere questo percorso dopo aver visto il musical “Wicked” a Londra, rimanendo affascinata dall’arte scenografica che è presente dietro tutti i macchinari presenti in scena.

Sono una ragazza ambiziosa e con tanta voglia di vivere. Mi piace giocare con la mia immagine, essere elegante e semplice, oppure estrosa indossando parrucche colorate! So essere seria quando la situazione lo richiede ma mostro il mio lato bambino e brioso ai miei amici riservando il massimo della mia dolcezza per i miei famigliari e il mio ragazzo.

UNA FRASE CHE TI RISPECCHIA?
Rendi il tuo dolore la tua forza, la gentilezza
la tua religione, il sorriso il tuo essere quotidiano e l’altruismo la tua fonte di felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *