I PERFORMANCE CLUB

I SOCI SI RACCONTANO

PROTAGONISTA VIAGGI

Ogni 7 gennaio ripensiamo, immancabilmente, allo stesso 7 gennaio di 21 anni fa quando iniziammo la meravigliosa avventura di far viaggiare chi entrava nella nostra, allora, piccola agenzia.
Sembra ieri. Ma quanto é cambiato il mondo dal 1998 ? E quanto i viaggi?
L’11 settembre fu uno shock. Il mondo sembrava paralizzato. Ma fu proprio allora che ci accorgemmo che niente e nessuno avrebbe potuto cancellare la voglia di viaggiare che c’è in ognuno di noi. Eravamo sulla strada giusta.
Poi sono arrivati il biglietto elettronico, le compagnie low cost, il Web, le App. Tutte cose che hanno cambiato il modo di viaggiare rendendolo più accessibile ma che non ci ha impedito di continuare a “cucire” il viaggio addosso ai nostri clienti e creare o consigliare il viaggio giusto per ognuno, dal week end al giro del mondo.
La voglia di capire la loro spiaggia preferita, il servizio più confacente alle diverse richieste , il volo più adatto al viaggio di lavoro, il campo da golf più intrigante, il luogo dove le loro emozioni e la loro voglia di scoprire sarebbero state soddisfatte. Per questo abbiamo voluto trovare un ambiente diverso , più accogliente, più “complice” dove sia più facile costruire il proprio viaggio ; la sede di via Parma che ci ospita da ormai parecchi anni ne ė l’espressione, senza dimenticare che andiamo anche a domicilio dal cliente !
Perché non esiste un viaggio uguale ad un altro.
Si il tempo è passato ma “far viaggiare” è ancora una cosa che ci piace fare perché la gioia e la soddisfazione di sentirci dire “era proprio ciò che desideravo” non ha prezzo.

 Da noi i “protagonisti” sarete sempre voi.

TORTE DI GIADA

Arte ed eleganza: l’unione vincente dell’attività delle Torte di Giada, start up specializzata nel Cake Design, che fonde nelle loro torte personalizzate creatività, professionalità e costante attenzione alle innovazioni della Sugar Art American Style e Torte Decorate 

Le Torte di Giada Laboratorio, Produzione e Decorazione è stato il primo Laboratorio di Cake Design ad aprire  in Italia, e dove è possibile vedere Giada Farina Cake Designer delle Torte di Giada all’opera, mentre progetta, crea e realizza torte in pasta di zucchero e/o cioccolato dolci , due le sedi aperte , a Brescia e Calcinato 

Molti i vip che si sono rivolti alla pasticceria per eventi speciali 

Ricordiamo nel 2018 il compleanno di Santiago figlio di Belen e De Martino , Alvaro Soler , per Enea Caracciolo figlio del calciatore del Verona , Edoardo Leo attore Max Pezzali e per i Pooh , Alessandro Del Piero e molti altri e  nel 2017 la torta ordinata da Papa Francesco per la Pasqua 

RECUPERO DATI BRESCIA

Stefania D’Attoma- titolare di Recupero Dati Brescia da anni opera in tutta Italia nel settore del recupero dati, applicando tutte le conoscenze dell’informatica forense ed Investigazioni digitali aggiornate periodicamente, in collaborazione con lo Studio di Informatica Forense dell’Ing. Vitiello. I nostri servizi sono rivolti ad aziende e privati. Collaborano con la nostra realtà Investigatori privati, Centri assistenza e riparazione e consulenti informatici selezionati per poter garantire sempre il miglior servizio ai nostri clienti.

La nostra politica è quella di raggiungere gli obiettivi preposti collaborando in team. La squadra di Recupero Dati Brescia è molto unita e preparata per affrontare ogni tipo di problema, infatti, risolve ogni caso confrontandosi e non arrendendosi di fronte a ostacoli che possono verificarsi durante le operazioni. L’unico blocco che potremmo trovare durante gli interventi di recupero sono dovuti a limiti tecnologici che non sono possibili oltrepassare.

Ogni lavorazione viene effettuata presso il nostro laboratorio “a vista” proprio per dare sempre maggiore trasparenza delle operazioni che vengono prese a nostro carico. Nulla viene spedito all’ Estero in modo da ridurre tempistiche di lavorazione e costi, riuscendo così a seguire personalmente ogni intervento “passo a passo”.

Il nostro laboratorio è sito in Brescia all’interno del Crystal Palace (galleria centrale) per permettere ai nostri clienti di raggiungerci con facilità e avere la possibilità di seguire le proprie lavorazioni da vicino.

La realtà si occupa di:

. RECUPERO DATI DA QUALSIASI DISPOSITIVO DI MEMORIA (cellulari, smartphone, chiavette USB, hard disk, SSD, NAS, RAID , SERVER… …)

. CANCELLAZIONE SICURA TOTALE O PARZIALE DA QUALSIASI SUPPORTO DI MEMORIA (cellulari, smartphone, chiavette USB, hard disk, SSD, NAS, RAID, SERVER… …)

. INSTALLAZIONE SOFTWARE SPIA (possibilità di monitorare supporti di memoria come smartphone, pc, tablet … …)

. VERIFICA PRESENZA SOFTWARE SPIA (possibilità di verificare la presenza di software spia qualora ci si sentisse spiati su smartphone, pc, tablet … …)

. SMALTIMENTO GRATUITO DEI VOSTRI HARD DISK (rilascio di certificazione di cancellazione sicura con ritiro del supporto da smaltire)

. RIVENDITORE INTERNAZIONALE DI “DONATORI” (supporti che vengono utilizzati nel nostro settore per effettuare la sostituzioni delle parti guaste nel supporto da analizzare)

MARIACRISTINA TRECCANI

Diplomata presso l’Istituto Superiore di Architettura e Design di Milano (ISAD), è membro AIPI e IFI ed è iscritta alle piattaforme europee ECIA e BEDA. Specializzata nella progettazione dell’architettura di interni, design e comunicazione, la sua lunga esperienza spazia anche nei campi del retail ed entertainment, approfondisce la componente del colore nei diversi ambiti progettuali.

Il suo approccio verso l’architettura ed il progetto parte da una visione etica della professione, che include la sensibilità ed il rispetto della funzione e della storia dei luoghi, della loro tradizione, arrivando a definire spazi contemporanei altamente personalizzati e con una forte componente emozionale, senza trascurare una visione globale degli intenti e del prodotto finale.

Realizzare un buon progetto significa coinvolgere e confrontarsi con il cliente mettendo a disposizione competenze sinergiche per un risultato sartoriale, lungimirante, innovativo e contemporaneo, perseguito anche attraverso una naturale propensione al costante aggiornamento professionale e personale.

Non viene mai trascurata la componente sociale della progettazione volta al bene comune, soprattutto nell’ideazione o ridefinizione degli ambienti scolastici. In tal senso ha approfondito la tematica del progetto di ricerca “quando lo spazio insegna”, riflessione sull’opportunità di reinterpretazione degli spazi a supporto dell’attività scolastica per nuove modalità di insegnamento.

Inoltre, la specifica conoscenza della componente cromatica è un elemento basilare del suo approccio professionale e diventa essa stessa strumento progettuale, elemento indispensabile e fortemente caratterizzante, trasmissione di valori reali.

Si occupa prevalentemente di design del prodotto e architettura d’interni per il residenziale, per il settore Ho.re.ca., per gli spazi di lavoro convenzionali o di tipo collaborativo e per il retail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *