“FLASH MOB” A BRESCIA

L’ULTIMO CONCERTO DEI BEATLES DI 50 ANNI FA A LONDRA

I BEATLESIANI PRENNUNCIANO UN EVENTO TIPO “FLASH MOB” A BRESCIA IN UN LUOGO DEL CENTRO “A SORPRESA”!

Il 30 gennaio 1969 i Beatles tennero il loro ultimo concerto “live” a Londra sul tetto della loro casa discografica APPLE al numero 3 di Savile Row, che tutti i Beatlesiani del Mondo conoscono!

I Beatlesiani d’Italia Associati, per ricordare il 50° anniversario del mitico concerto dei Beatles, dando quindi il via alle numerose ed attese iniziative “beatlesiane” che intorno a quella storica data saranno organizzate in giro per l’Italia e nel Mondo, proporranno un evento musicale tipo “flash mob” a Brescia, Sabato pomeriggio 19 Gennaio, con orario a sorpresa, in un luogo del centro storico che sarà tenuto segreto fino all’ultimo… B.D.I.A.

Un po’ di Storia:

E’ anche bello ricordare che, proprio 10 anni fa, in occasione del 40° anniversario del Roof Top Concert dei Beatles, i Beatlesiani, per emulare i Fab Four, proposero, a sorpresa, un memorabile concerto dei BeaTops sulla terrazza dei Teatro Grande di Brescia che, come quello “vero”, destò molta curiosità ed allegria fra i passanti del sottostante Corso Zanardelli e venne, persino ripreso dalle telecamere del TGDUE RAI con il commento di Bruna Fattenotte.

Nel 2015, i Beatlesiani italiani, con Rolando Giambelli che vi portò Marco Varvello, il nostro Fab Inviato Rai da Londra per il TGUNO, che andò a riprenderli anche a Abbey Road, varcarono con una certa emozione la soglia al numero 3 di Savile Row con una troupe televisiva per effettuare delle riprese nell’ex storica sede della APPLE Corps. dei Beatles, che oggi è un lussuoso atelier di moda, come da antica tradizione di quella zona di Londra, e poterono visitare tutti i quattro piani del palazzo, compreso il piano terra, ma uscire sulla mitica terrazza del Roof Top Concert, non fu assolutamente possibile… era VIETATO! Telefonarono anche alla sede in America, ma il diniego fu totale… Ritenteranno!!!

Grazie per l’attenzione e…Beatles Forever!!!

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *