DIAMOND MASK

SETICREI, da donna a donna

L’esperienza. Se Alessandra Ricchizzi porta nel rituale Diamond Mask oltre cinque lustri di esperienza e attività lavorativa, Donatella Colangelo inietta nello stesso quanto acquisito in anni di studio, ricerca e produzione di prodotti naturali. “Diamond Mask – conferma lei – è l’ultimo nato in casa Seticrei, azienda dietro al cui nome si svela una filosofia improntata a rituali di bellezza naturali ma realmente performanti”.

Inizi. La genesi si può rintracciare in un’esigenza della stessa Donatella che, a 16 anni, si è trovata a dover fronteggiare un acne virale e a fare i conti con i mancati effetti dei vari trattamenti e cosmetici utilizzati: “a quel punto – prosegue – ho iniziato a cercare di capire cosa contenessero i prodotti, alcuni dei quali addirittura andavano a peggiorare il mio problema. Questo ha segnato l’inizio della mia passione che mi ha poi portata a fare una sorta di cernita tra ingredienti di estrazione chimica e quelli invece naturali puri capaci di garantire risultati”.

La bava di lumaca. “La mia situazione si è quindi risolta con la bava di lumaca e la mia prima ricetta, non a caso, è un rituale che alla base ha proprio la bava di lumaca, sebo regolante che contiene acido glicolico e effettua costante insolazione epidermica delicata. Insieme a questa abbiamo inserito l’olio di Argan”.

I rituali per pelli sensibili. Seticrei produce non cosmetici, ma rituali, ovvero l’utilizzo sinergico di almeno tre prodotti che devono essere utilizzati in maniera costante, mattina e sera. “Per le pelli sensibili ho pensato allora a rituali con latte d’asina e mimosa tenuiflora”

Latte d’asina. “Il primo, chiamato l’oro bianco, era usato per esempio anche da Cleopatra che lo riteneva l’idratante per eccellenza.

Mimosa tenuiflora. “la seconda è simile all’acacia ed è stata ribattezzata albero della pelle, poiché i Maya la utilizzavano per cicatrizzare le piaghe sulla cute. La sinergia tra i due fa del rituale lenitivo un rituale propedeutico per contenere problematiche di persone con secchezze epidermiche, eczemi e psoriasi”.

Rituali antietà. Vi sono poi i rituali antietà: “ne abbiamo di due tipi: uno, contenente collagene marino, e che va in soccorso di una pelle con i primi segni di cedimento grazie al suo effetto tensore, un altro invece più forte, al caviale, per chi presenta rugosità importante. Esso contiene omega3 e fa si che la pelle sia molto più liscia e molto meno rugosa”.

Seticrei, la filosofia nel nome!

Perché ognuno di noi ha ‘ogni giorno’ l’opportunità di ricreare se stesso, l’importante è deciderlo e volerlo ogni giorno. Inizia le tue giornate con un SE TI CREI, pensa a cosa faresti per te e scegli con consapevolezza! Noi vogliamo esserci e per questo abbiamo deciso di offrirti il meglio del naturale, per il tuo benessere, la tua pelle, la luce del tuo viso. Seticrei ha voluto dei cosmetici non solo assolutamente naturali ma con all’interno principi attivi puri al 100%.

DIAMOND MASK

Polvere di diamante e massaggio liftante: così Diamond Mask fa splendere ogni volto

Si dice che i diamanti siano i migliori amici delle donne. Alessandra e Donatella lo sanno bene per questo hanno messo a punto un rituale naturale, unico al mondo, che dona lucentezza e bellezza al viso e rende felice chi ne beneficia.

Nasce il rituale Diamond Mask –  Quale donna non vorrebbe avere del diamante sul viso? Quale donna rinuncerebbe alla possibilità di farsi luminosa e bella grazie allo stesso? Ora, per chi ama prendersi cura di sé, c’è la coccola giusta: il rituale Diamond Mask, pensato ed ideato da Alessandra Ricchizzi e Donatella Colangelo, due che di prodotti e trattamenti se ne intendono, al punto da averne fatto una vocazione, una professione.

L’una, beauty therapist che ha fissato il suo quartier generale a Milano, specializzata in trattamenti estetici per il viso, l’altra ideatrice delle formule ed imprenditrice del benessere, si sono conosciute poco più di un anno fa, e immediata è scattata la scintilla.

“È stata Alessandra a contattarmi – ripercorre i primi passi dell’amicizia, Donatella – notando, su un suo cliente, il risultato ottenuto su una dermatite atopica dopo l’applicazione di un mio prodotto, e subito tra noi si è avviata una collaborazione”. E sono nati i presupposti di una grande scommessa: “Alessandra aveva un sogno: creare un rituale alla polvere di diamante. E io, che amo le sfide, non potevo che provare ad accontentarla”. Così, le due, unendo professionalità, esperienza e competenze, hanno cominciato a studiare ingredienti, combinazioni e modi per offrire qualcosa di unico ed eccezionale.

Combinazione perfetta. Da “Seticrei”, giovane realtà operante nel settore della cosmesi modellata dall’intraprendenza di Donatella, è nata la Diamond Mask, applicata con il lifting manuale praticato dalla mani esperte di Alessandra, per un rituale unico al mondo dall’effetto garantito.

“La diamond mask si compone di ingredienti totalmente naturali – ne illustra le caratteristiche Donatella – polvere di diamante naturale e peptidi, la prima capace di garantire un effetto esfoliante e illuminante, i secondi invece amminoacidi della pelle ad effetto lifting, fanno in modo di sollecitare la produzione di collagene ed elastina, per una sorta cioè di botox naturale”. Diventando ancor più performanti laddove si combinano con il trattamento effettuato da Alessandra. “Si tratta di un massaggio profondo – è lei stessa a descriverlo – energico ed ossigenante, un lifting manual che risalendo dal décolletté alla cervicale, passando da guance, occhi, e fronte, con manovre acquisite in 26 anni di professione e altre inventate “esperienza facendo”, ha un effetto immediato che dura nel tempo. Abbinato ai prodotti Seticrei, fantastici, dermofili, lavora subito sugli inestetismi della pelle”. Non solo, la digitopressione all’interno del cavo orale solleva lo zigomo di due centimetri. Per un effetto che dura proporzionalmente alla beauty routine tenuta a casa e che vede la pelle liftata e luminosa, e la zona oculare svuotata.

Risultato “Wow”. “Non promettiamo miracoli, ma garantiamo che, al termine del trattamento, il risultato è incredibile: pelle liftata e luminosa, zona oculare svuotata, con il drenaggio del ristagno di liquidi a livello facciale. E l’indomani il viso è ancora più bello, perché gli ingredienti naturali lavorano nel corso delle ore. Inutile dire che il perdurare dell’effetto sarà tanto più protratto quanta più sarà la cura quotidiana mantenuta”. Chi vi può fare ricorso dunque? “La Diamond Mask è per tutti quelli che vogliono avere un risultato wow, un risultato glow, un risultato stupendo da subito, senza dover ricorrere all’utilizzo di punture o chirurgia estetica”.

Anteprima mondiale. Il tutto senza eguale alcuno. “Non esiste rituale al mondo – assicurano le due amiche – che dia in maniera naturale un esito simile, normalmente bisogna ricorrere a ingredienti chimici che purtroppo però possono avere problematiche epidermiche”. Applicazione e resa sono già stati provati in anteprima anche da clienti d’eccezione, habitué del salone di Alessandra, volti noti del mondo dello spettacolo, di piccolo e grande schermo, per un responso più che positivo: “Le mie clienti si guardano allo specchio felicissime, anche perché il massaggio è davvero rigenerante e ringiovanisce dai due ai dieci anni. Io sono sempre stata attratta dai diamanti e dalla luce che questi emanano; pensando sempre al meglio per chi si affida a me, ho sempre immaginato le mie clienti con i diamanti sul viso, ed ora l’illuminazione ha trovato concretezza.”

Un’ora in cabina per poter essere bellissime.  “Le signore si sdraiano sul lettino – spiega il rituale Alessandra – io analizzo l’epidermide e faccio una detersione con latte detergente al caviale e subito dopo uno scrub. A pelle asciutta applico poi la maschera,un alginato, preparata da me in cabina con una soluzione contenente peptidi, che bloccano la muscolatura, e la polvere di diamante naturale – dal décolleté alla fronte, verso l’alto. Attesi 30-40 minuti circa per consentire l’azione dei peptidi, e creatosi il calco sul viso, asporto il medesimo per procedere con il massaggio fatto con polvere di diamante e olio al caviale. Per una pelle levigata e luminosissima piena di diamanti, per essere stupende”.

Come fare. Per beneficiare del rituale Diamond Mask, a Brescia e provincia contattare telefonicamente Donatella Colangelo (340/9180108) che vi darà appuntamento in un centro convenzionato. Per Milano contattare l’Istituto Clinico Brera in via Brera 17 (02 – 35954212) diretto dal chirurgo plastico Dott. Marco Iera.

Centri estetici. Hai un centro estetico e vuoi offrire alle tue clienti in anteprima mondiale Diamond Mask? Contatta Donatella Colangelo tramite mail dony@seticrei.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *