ATLANTIDE PALLAVOLO BRESCIA

Sferc McDonald’s: ancora in vetta e decisa a restarci!

La Centrale del Latte Sferc McDonald’s Brescia continua a stupire: tredici vittorie contro due sole sconfitte, titolo di Regina d’inverno  imbattuta al termine del girone di andata, conquista dei Quarti di Coppa Italia. Questi gli obiettivi già raggiunti sul campo dal grande gruppo di coach Zambonardi che ha ripreso a vincere domenica 13 gennaio contro Reggio Emilia, diretta concorrente nella corsa ai primi quattro posti del girone che garantiscono la partecipazione ai Play Off promozione.

Nell’ultima gara si è rivista la squadra che gioca con ritmo e continuità, guidata dalla voglia di vincere, ma prima ancora dalla voglia di esprimere il proprio gioco al meglio. E quando in campo ci sono quel livello di attenzione e tranquillità, Tiberti e compagni riescono a esaltare le loro qualità tecniche e mettono in seria difficoltà qualunque avversaria.

I prossimi impegni casalinghi per la Centrale Sferc McDonald’s prevedono il match contro Conad Lamezia il 20 gennaio e quello contro Roma Volley il 3 febbraio, mentre il 24 febbraio arriva la Monini Spoleto.

Gli obiettivi raggiunti sul campo da coach e atleti sono esaltanti, ma quest’anno l’Atlantide Pallavolo sta ottenendo il riconoscimento più ambito, quello del pubblico. Il San Filippo che si riempie ad ogni match un po’ di più conferma l’interesse crescente della città, intesa sia come istituzioni e media, sia come movimento di appassionati allo sport. E’ una soddisfazione rimettere Brescia al centro del grande volley nazionale e la società vuole incentivare al massimo l’affluenza al palazzetto cittadino attraverso promozioni mirate ai giovani, alle società sportive, agli studenti e ai tifosi che ritornano.

Oltre ai prezzi di ingresso alla portata di tutti (6 euro per la gradinata e 8 per la tribuna con ingresso gratis per under 12 e riduzioni per over 65 e under 16), ad ogni partita ciascun tifoso ritira un match program che, se conservato e presentato in cassa alla gara successiva, permette di entrare con un amico: due ingressi, un solo biglietto è la filosofia dell’iniziativa “Porta un amico”.

Per gruppi di under 18 – che siano classi di studenti di qualsiasi istituto (scuola primaria e secondaria) o squadre sportive di qualsiasi disciplina – e per i loro accompagnatori, è attiva l’iniziativa “Scopri Atlantide”: per queste categorie sono disponibili 100 ingressi omaggio ad ogni match e basta solo scrivere una email ad ufficiostampa@atlantidepallavolobrescia.it indicando nome scuola o società sportiva, data del match cui si vuole presenziare, numero di under 18 e di accompagnatori. Segue conferma degli accrediti, ritirabili in cassa il giorno della partita.

Info sul sito www.atlantidepallavolobrescia.it e sui social media di Atlantide Pallavolo Brescia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *